Diabete? fai così!

diabete storie incredibili

Diabete: Una ragazza che seguo, diabetica fin dalla nascita, dopo due giorni è rimasta piacevolmente sorpresa del beneficio che ha ricevuto facendo una nutrizione corretta.

Un’altra persona ha problemi di artrosi legata al diabete, non riusciva più neanche ad aprire la bottiglia dell’acqua! Dopo un breve periodo, ha smesso di usare farmaci perché riesce a controllare lo sviluppo della malattia con la nutrizione

Diabete e nutrizione

guarda il video dell’articolo cliccando sull’immagine qui sotto.

https://youtu.be/PrygjfhuNJQ
diabete fai così

Equilibrio! Un’alimentazione equilibrata fin dal mattino (determinante per regolare la glicemia fin da subito e non avere sbalzi durante la giornata con picchi glicemici e bisogno di insulina) regolando l’assunzione dei macronutrienti carboidrati, proteine e grassi.

Parti con il sapere il tuo giusto fabbisogno proteico e chiedi il pdf dove ci sono tutti gli alimenti suddivisi per favoriti, da usare con moderazione o sconsigliati, in modo da poter creare il tuo piano alimentare.

Scegli prodotti con basso indice glicemico, vale a dire la velocità con la quale un carboidrato viene trasformato in glucosio ed immesso nel sangue e controlla il carico glicemico. (la quantità di carboidrati in un certo prodotto alimentare) Nella tabella trovi i migliori

Tra i molteplici benefici, (guarda il video sui grassi qui https://nutriclub24.it/index.php/2021/10/28/grassi-buoni-vs-grassi-cattivi/ ) i grassi buoni sono fondamentali per attenuare i problemi di artrosi legati al diabete.

Puoi integrare la tua nutrizione con prodotti naturali come il nostro milk shake proteico o i nostri omega 3, risparmiando molto tempo (fare la colazione con bistecca e lenticchie ad esempio), considerando magari che non è un piatto molto gradito appena svegli, meno costoso quindi tanto risparmio, top a livello nutrizionale e soprattutto veramente gustoso!

chiedi la prova 6 giorni!

per l’analisi corporea omaggio grazie al quale stileremo il tuo programma, per avere il Pdf delle tabelle di alimenti o per qualsiasi altra richiesta di informazioni, compila il form qui di seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.