giorno 1 di 90

Oggi primo giorno del nuovo progetto forma fisica e piano di lavoro! La giornata non si è ancora conclusa perchè ora con il nostro fantastico team avremo una sessione di crescita personale, sulla gestione delle paure. Non vedo l’ora di partecipare, la situazione mondiale attuale sta accentuando molto il problema della paura! Che ci viene inculcata tutti i giorni tutto il giorno a vero o a ragione, sicuramente in modo nocivo.

Oggi la giornata è stata splendida, complice il sole che nonostante siamo già al 2 novembre, ci ha regalato una giornata veramente piacevole. Avevo in programma diversi impegni extra lavoro, non ho potuto fare la sgambata in bici, però mi sono prefissalo ugualmente allenamenti alternativi, oggi camminare almeno 10 mila passi, più la pulizia del nostro NutriClub24 che comunque è un dispendio di energia. Facendolo con un obiettivo è più divertente!!!!!

Per quanto riguarda la nutrizione come dicevo, parto dalla base dei 135 gr. di proteine al giorno; è un grosso quantitativo, quindi mi aiuto anche con integratori che ti appesantiscono di meno (tutto vegan), contengono un ottimo equilibrio di vitamine, sali minerali e fibre e sono molto più pratici di prepararsi 5 pasti al giorno.

Purtroppo domani ci sarà brutto tempo, quindi appena sveglio mi farò una bella camminata di almeno 10 mila passi così non ci si pensa più per tutto il giorno!

ora scappo a lezione, prenderò spunto per fare un nuovo video.

Domani, fai un po meglio di oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *