diario giorno 8 di 90

Ciao! Altra giornata gradevole, martedì è giorno di formazione che inizia alle 5:30. Orario incredibile che denota la passione e la voglia di migliorarsi sempre.

Puoi sempre avere di più, perchè puoi sempre avere di più

per quanto riguarda la nutrizione, a mezzogiorno due uova e fagioli. Un giusto equilibrio tra proteine carboidrati, fibre, vitamine. L’uovo è completo di ammino acidi, lo faccio cuocere in padella anti aderente senza olio. La sera un pugno di riso, con un preparato vegetale equilibrato di macro nutrienti al sapore di funghi e l’immancabile… peperoncino! E’ uno dei miei piatti preferiti.

La sera si conclude con una sessione di crescita personale. 11 anni fa, quando ho iniziato questo percorso mi dicevano devi leggere! Io ero convinto di leggere…. ma leggere un libro all’anno non è leggere. Adesso adoro formarmi ed informarmi perchè tornando alla citazione iniziale, se vuoi avere più di quello che hai, devi diventare più di quello che sei. Siamo la somma dei libri che leggiamo, dei corsi che frequentiamo e delle persone che incontriamo.

La formazione / informazione rende liberi, ma costa fatica

#crescitapersonale #nutrizione #nutrizionesana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *