progetto 2022 cambiamenti e serenità

giorno 60 di 90

Ciao! Siamo giunti nel 2022 dopo un anno poco sereno sicuramente per l’intera umanità, molto positivo personalmente parlando. Nei momenti di peggior crisi, ci sono le più grosse opportunità. Oggi vi parlo del mio progetto.

Mancano 30 giorni allo scadere dei 90, e sicuramente sono i più belli ed i più prolifici!

Inizialmente si parte con entusiasmo, a volte ci sono degli intoppi, tuttavia hai la carica per affrontare gli impegni quotidiani e di voler raggiungere i tuoi obiettivi.

Dopo due settimane, anche se ti stai impegnando totalmente al tuo progetto, può succedere che le tue nuove abitudini non sono ancora radicate ed hai bisogno di un ulteriore sforzo per andare avanti.

Dalla terza settimana hai dei risultati concreti, tuttavia ci sono volte che ti sembra stia crollando di nuovo tutto, in realtà c’è ancora qualcosa che devi imparare a fare.

Sbagli, rifai, impari, rifai, sbagli ci riesci! Questa volta però abbiamo anche la combinazione di arrivare in un nuovo anno, nuovi propositi, nuovo progetto; anche se ogni giorno è un giorno buono per ricominciare, riprogettare, cambiare, quando scocca l’anno nuovo psicologicamente diventa più automatico crearsi nuovi obiettivi e nuovi propositi. (per il 97% delle persone questi buoni nuovi intenti, svaniscono il 10 gennaio)

nuovo progetto

Progetto 2022

Mi piace progettare, se non hai un progetto, sei nel progetto di qualcun altro. Voglio parlarvi del mio.

se vuoi crearti degli obiettivi e raggiungerli guarda la diretta oggi alle 12:05 qui https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1934987796683690&id=100005174658666&sfnsn=scwspwa

La situazione mondiale e soprattutto italiana, pone grossi dubbi per il futuro. Molte persone in diversi settori, avranno un grosso contraccolpo per dovuto alle nuove abitudini, ai cali di produzione e fatturato di questo periodo. Per molte persone sarà difficile portare a casa la “pagnotta”; per qualcuno diventerà più difficile arrivare a fine mese (aumenta anche le utenze!!!). Per qualcuno non sarà più un bel ambiente di lavoro, per qualcuno sarà un buon lavoro ma non più così redditizio. Oppure semplicemente qualcuno vuole più tempo e una vita diversa. Se tu, o qualcuno che conosci hanno di queste esigenze chiedi info! Adesso è ora di cambiare!!!!!

11 anni di esperienza mi ha aiutato a creare un nuovo progetto. Da soli ci si ferma insieme si va lontano; sto cercando 8 persone interessate a partecipare al mio progetto 2022, non servono esperienze, orari flessibili, anche da casa formazione e start-up gratuito. Un progetto molto ambizioso, che ti permetterà di non cercare più nulla per il resto della tua vita. Vuoi diventare un imprenditore a costo zero? contattami!!!!! Entusiasmo = azioni = risultati = entusiasmo = + azioni = + risultati e continua….

nuovi eventi

Per quanto riguarda il benessere, ci saranno a breve due nuovi appuntamenti interessantissimi! Il percorso del benessere, (viaggio all’interno del corpo umano grazie al quale sarà più facile avere risutati e prevenzione) e la sfida 21 giorni, con personal trainer ed esperti in nutrizione. Tieniti libero per la notte delle sorprese!!!!! 11 gennaio ore 21:00. Ragazzi che fantastica cosa la vita.

seguimi anche su http://facebook.com/marcolongonc24

e su https://www.instagram.com/marco_longo_nc24/

nutrizione #alimentazione #cura #salute #benessere #nutrizionesana #nutrizionesportiva #alimentazionesana #alimentazionesportiva #sportnutrition #dieta #prevenzione #sistemaimmunitario #cibosano #ilovemyjob #sport #antiaging #lifestyle #life #stiledivita #crescitapersonale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *