giorno 2 di 90

Oggi mi sentivo proprio bene! Bastano piccoli accorgimenti per sentirti veramente meglio. Ed in questo stato ,se prolungato per tot tempo (21 giorni??? può essere) diventa un’abitudine che non puoi più lasciare in secondo piano. Purtroppo succede anche facendo vice versa, ma la sensazione di benessere è pessima.

Inizialmente non si fa fatica, c’è l’entusiasmo e la voglia di raggiungere i tuoi scopi, tuttavia bastano poche distrazioni che ritorni facilmente nelle pessime abitudini. Si, le abitudini… crea sane abitudini e loro creeranno il nuovo te. La seconda settimana dovrebbe essere la più dura, ma mangiando così non si fa fatica. Mangi veramente bene, meglio e più sano.

Purtroppo pur svegliandomi alle 6:00 già pioveva! quindi niente camminata, tuttavia ho superato i 10 mila passi ed ho fatto dei lavori domestici abbastanza pesanti (le lavatrici vecchie pesano di più di quelle nuove ahahahah)

Pranzo e cena proteici; a mezzo giorno insalata, hamburger fatto da me con carne scelta, pane proteico. E poco fa, fetuccine di soia (low carb), una scatoletta di tonno e l’immancabile peperoncino yeahhh…

Domani ci sarà una giornata che parte con la pioggia e poi dovrebbe smettere… si prevede pedalata!

nutrizione #alimentazione #cura #salute #benessere #nutrizionesana #nutrizionesportiva #alimentazionesana #alimentazionesportiva #sportnutrition #dieta #prevenzione #sistemaimmunitario #cibosano #ilovemyjob #sport #antiaging #lifestyle #life #stiledivita #crescitapersonale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *