storia di successo

storia di Helen

Nel 2018 sono stata in ospedale per circa 1 mese e mezzo. a causa della mia immobilità ho preso più di 20 kg. Da qui inizia la storia di successo.

Inoltre ho iniziato ad avere problemi ad andare in bagno, avevo zero energia e ho iniziato ad avere cattive abitudini alimentari.

cosa ti comportava tutto ciò?

Tutto questo mi faceva sentire completamente vuota sia a livello fisico, che psicologico. Non avevo voglia di fare nulla.

Il  mio guardaroba era completamente da rifare. I miei vestiti non mi stavano più e per questo non mi sentivo a mio agio davanti allo specchio.

Sono rimasta ferma senza fare nulla? No, ho provato di tutto. Dalle diete rigide a quelle più salutari, ma purtroppo perdevo e riprendevo peso di continuo.

prima com’era

Poi…. la svolta

Ma dopo essere stata in ospedale e aver provato di tutto senza risultati, mi sono convinta! Così nel 2019 ho richiamato il mio coach per provare un’ennesima volta.

Cosa è successo?

Nel giro di un mese mi sono sentita molto più energica, finalmente ho iniziato a camminare e cosa importantissima, ho ricominciato a riposare e dormire bene durante la notte.

Ad oggi grazie a questo percorso, ho perso ben 28 kg e cosa più importante ho smesso di perdere e riprendere peso di continuo

il risultato

storia di successo e adesso?

Il mio progetto benessere sta continuando, entro l’estate voglio perfezionare il risultato, mi impegnerò per perdere ancora 10kg in modo di essere ancora più felice quando mi guardo allo specchio ed indosso i vestiti che mi piacciono di più

guarda l’intervista al videso qui sotto

guarda l’articolo sulla colazione qui https://nutriclub24.it/index.php/2021/11/09/piu-energia-con-la-colazione-equilibrata/

nutrizione #alimentazione #cura #salute #benessere #nutrizionesana #nutrizionesportiva #alimentazionesana #alimentazionesportiva #sportnutrition #dieta #prevenzione #sistemaimmunitario #cibosano #ilovemyjob #sport #antiaging #lifestyle #life #stiledivita #crescitapersonale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.